Non posso crederci!

Kikko, ma sei arrivato al mio blog prima di me stessa!

Dietro tutto quanto c’è Dora, la figliola 21enne che studia Scienza dei Media e della Comunicazione a Tor Vergata ed ora – precisamente da febbraio – è per l’Erasmus a Strasburgo… Le ho detto di prendere spunti dal tuo blog, per la grafica e per i consigli che ogni tanto elargisci sui server ecc (che per me sono proprio arabo). Mi ha preso in parola. Io devo imparare l’ABC, le idee sono tante. Se ogni tanto dai un’occhiata e mi tieni sotto l’ala protettrice, mi farebbe molto moooolto piacere. Segnalami anche link adatti: l’idea è qualcosa di “riminese ma non solo”, “femminile ma non solo”, non eccessivamente intellettuale, fruibile. ecc. ecc… aperti ad aggiustamenti di percorso.

Grazie! A presto.

8 pensieri su “Non posso crederci!

  1. renata spinardi

    Complimenti vivissimi,sono molto contenta per te e per tutti noi. Approfitto subito e ti avviso che giovedi 24/05/2007 mi è stato confermato, riprenderanno la signora delle erbe in veste di consulente per le erbe aromatiche, ospitata nella serra Berardi,e poi verrà mandato in onda il 2 giugno per tre minuti su rai regione emlia-romagna alle 14 e alle 19 30, non crederò ai miei occhi fino al 2 giugno sera !!!!! Bello sono contenta dalle lacrime ai sorrisi……ciao Renata

  2. Giuseppe Zoffoli

    Ciao Cristina,Sei forte!! complimenti per il bellissimo sito, è già inserito fra i miei “preferiti”
    Mi vien da pensare che se dietro ad ogni Grande Uomo c’è una donna importante, dietro ad una donna importante ci sarà pure un grande UOMO!!??.
    ciao Titti ciao Cristina
    Giuseppe

  3. Cristina

    Grande è di sicuro, nonostante la dieta: mi dovresti vedere quando gli devo comprare abiti et similia. Sono ormai l’incubo delle commesse…
    Grazie per la preferenza: Dora sta lavorando alla grande, pure lei

  4. La Casa delle Donne

    Cara Cristina, veramente un ottimo lavoro, complimenti a te per i contenuti e alla figliola artefice della grafica del sito!
    E’ bello vedere tanta complicità tra madre e figlia e soprattutto fra donne!
    Auguri per un successo infinito e per una proficua collaborazione.
    La Casa delle Donne Comune Rimini

  5. Cristina

    Ciao, donne riminesi.
    Grazie per le belle parole. Sulla proficua collaborazione potete contarci di sicuro, anche perché, in un certo senso, questo spazio vuole essere una speice di “casa delle donne” come la vostra… Per ora ho tracciato solo le fondamenta. I muri li tiriamo su assieme. Ok?

  6. Cristella

    Una precisazione a questo post d’esordio. Lunedì 21 maggio, giorno in cui il webmaster (Dora) mi comunicò che potevo iniziare a “spataccare” con questo nuovo giocattolo, potei farlo solo al ritorno dall’ufficio (per inciso – il blog non mente – i miei post sono registrati in orari extra-lavoro, spesso impossibili, come alle prime luci dell’alba o nel dopo-cena… insonnia giustificata da vari motivi… ma questa è un’altra storia e la racconterò al momento opportuno…) trovai un commento di Kikko registrato alle 9 del mattino. Per motivi tecnici (cancellazione del post di prova su cui era stato scritto) il suo messaggio è sparito dal video. In sostanza Kikko mi diceva: “Complimenti, Cristina. Ti auguro tante parole e tante soddisfazioni”. La casa di Kikko (link in alto a destra) è sua.

  7. Cristina

    Ciccina – nata esattamente vent’anni fa, ora più, ora meno – grazie per queste semplici quattro parole. “Mamma ti voglio bene”. Riempiono, gratificano, sorridono… Smack. Auguri per i tuoi meravigliosi venti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.