Non sempre lo leggo, confesso, ma questa settimana l’oroscopo di Internazionale.it destinato al mio segno zodiacale mi ha fatto riflettere (non prima di essermi concessa una sana risata).
La volontà di realizzare i propri sogni, dice Rob Brezny, è paragonabile al nostro pene interiore. E per accrescerne la dimensione (della volontà, mi pare d’intendere), secondo lui, bisognerebbe rivolgere preghiere a determinati santi protettori.
Qualche pillolina di Viagra, no?
Ecco il testo delle previsioni per il segno del cancro (settimana dal 10 ottobre):
A luglio è morta una delle icone della cultura popolare indonesiana. La ultracentenaria Mak Erot era famosa per la sua capacità di aiutare gli uomini ad aumentare le dimensioni del loro pene. Secondo la versione ufficiale, usava solo erbe e preghiere, ma girava voce che avesse dei poteri soprannaturali. Sarà lei la tua santa patrona di questa settimana, Cancerino, anche se sei donna. Invoco il suo intervento – e spero lo faccia anche tu – per aiutarti a ingrandire e a rafforzare il tuo fallo interiore, cioè la volontà di realizzare i tuoi sogni.mailbox:
Ciao, anch’io cancro ho letto qull’oroscopo e ho sorriso. Ma forse qualche pillola di saggezza la contiene. Buona domenica
benvenuta, Graziella!